lo so, sono pessima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,704

    Status
    Offline
    Eilà!
    Come prima cosa mi dispiace per gli ultimi mesi in cui sono stata praticamente sempre assente dal sito. Sono successe molte cose, ho avuto molti problemi da fronteggiare, e il tempo e la voglia di ruolare erano totalmente scomparse, per mancanza di attenzione disponibile da dedicarci, e anche per problemi di connessione e varie. Mi dispiace, e chiedo umilmente perdono.
    Punto 2: perchè non vi scrivo dal mio account ma da questo. E' successo che la mia mail si è crashata, e ha smesso di funzionare. Detto questo, io ho una brutta memoria con le password, ed è successo che quando un giorno si è disconnesso per caso non sono più riuscita ad accedere a forumfree, e non potevo più rinnovare la password perchè me la mandava al mio indirizzo email crashato, per cui recuperarla è diventato totalmente impossibile, per cui ho dovuto farne uno nuovo.

    detto tutto questo vi chiedo di nuovo scusa, sono pessima, e tutte le volte che mi riproponevo di ricominciare a ruolare non facevo in tempo a rispondere e riscomparivo.
    A questo punto prima di giurarvi che ritornerò a ruolare preferisco vedere un po' come va, perchè se non ce la faccio è inutile passare solo per promettere cose che non faccio. ditemi anche voi che ne pensate, perchè odio fare promesse a vanvera, soprattutto se vi da fastidio, cosa comprensibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scribbler

    Group
    Augusta Maestà
    Posts
    8,125

    Status
    Anonymous
    Ma no, non sei pessima! Sei stata impegnata e altri problemi e attività hanno assorbito le tue energie e il tuo tempo, capita a tutti.
    Il gdn è una passione, un divertimento su cui concentrarsi quando si può, magari anche per staccare dalla realtà, ma se non si può dedicargli tempo tutti i giorni non succede nulla.
    Come sai qui prendiamo le cose con calma, ed essendo solo noi possiamo permetterci di lasciare le scene in sospeso a lungo [ infatti la scena di Flor al tempio è ancora aperta, ed è sempre possibile continuarla - a meno che tu non decida che non vuoi o che non ha più senso terminarla ], quindi siamo apertissime anche ad una partecipazione intermittente. Sul serio, passa quando puoi/vuoi e sentiti liberissima di ruolare con i tuoi ritmi, i pg sono sempre a disposizione u_u
    Ovviamente in questo credo di parlare anche a nome di Ariénne, che al momento - e spero per poco ç_ç - è senza pc e senza connessione... Per la serie "siamo tutte un po' incasinate" XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,704

    Status
    Offline
    D'accordo, è finalmente giunto il momento (spero) in cui la voglia di ruolare (o il BISOGNO) di staccare dalla realtà, è assolutamente e decisamente tornata (o).
    Quindi. Non potendo promettere una costanza giornaliera a causa di forze maggiori (la quinta non concede tregua, accidenti!) posso però rimettere in gioco la mia voglia di scrivere in questo forum.
    A causa del tempo ho chiaramente (in questo rimettermi in gioco) eliminare alcuni forum, e ho deciso di tenere solo i più interessanti. Bene, questo ne fa e ne farà sempre parte.
    Quindi se mi volete ancora, e non avete troppe remore a riaccettarmi tra voi mi piacerebbe tornare. Altrimenti.. non importa. Non mi offenderò, ben sapendo che è solo e solamente colpa mia ;D
     
    Top
    .
  4. Ariénne de la Rosecroix
     
    .

    User deleted


    non avevo letto finora ç___ç per me sei sempre più che benvenuta, è scontato!!! mi farebbe tanto piacere se tornassi ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scribbler

    Group
    Augusta Maestà
    Posts
    8,125

    Status
    Anonymous
    Scusa, avevo perso la tua risposta! >__<
    Ribadisco quanto ho già detto: qui sei sempre la benvenuta, indipendentemente da quanto tempo puoi dedicare al gdr.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,704

    Status
    Offline
    :D Che bello!
    Dunque, io ho perso tutti i dati del vecchio account, quindi adesso posso usare solo questo.. E quindi per ora non posso accedere alle sezioni.
    Appena posso mi faccio un giro per capire come si è evoluta la storia, e cerco di rimettere in gioco Amanda Flor Marjorie e .. Martin? Oh, mamma, non mi ricordo più come si chiamava!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scribbler

    Group
    Augusta Maestà
    Posts
    8,125

    Status
    Anonymous
    Uh, ti abilito subito!
     
    Top
    .
6 replies since 21/11/2010, 18:02   98 views
  Share  
.